Supporto - Skin Lab - Chat - Faccine
Julio Cesar Forum - Il Primo e l' Unico in Italia!

Reply
Cambiasso: "Preparazione importante a Dubai"
Kuromaru
view post Posted on 5/1/2008, 09:27Quote

Utente cancellato

Cambiasso: "Preparazione importante a Dubai"
Venerdì, 04 Gennaio 2008 12:56:01

DUBAI - Dopo la seduta mattutina allo stadio "Al-Wasl", Esteban Cambiasso ha parlato con i giornalisti al seguito della squadra nel ritiro invernale. Ecco le dichiarazioni del centrocampista argentino:

Si sente leader di questa Inter?
"Non sono il leader, perchè in questo bellissimo gruppo tutta la squadra è leader. Tutti sono grandi interpreti che aiutano il gruppo a fare bene. Io posso poi fare del mio meglio, ma alla fine faccio solo la mia parte".

È contento del gol che ha deciso il derby prima di Natale?
"È chiaro che sono felice di aver segnato, ma ormai il derby è passato, e comunque la cosa importante è come era disposta la squadra in campo e come ha affrontato la partita. Di certo fa piacere segnare, però come ho appena detto, conta che la squadra abbia fatto bene, e speriamo di continuare su questa strada anche nelle prossime gare".

Pensate già al Liverpool?
"Per nulla. Mancano cinquanta giorni prima della partita contro il Liverpool. Il nostro obiettivo è lavorare giorno dopo giorno per affrontare gara dopo gara con lo stesso spirito. Il nostro obiettivo ora è lavorare con impegno in questo ritiro invernale di Dubai per preparare la gara con il Siena, che è la prima ufficiale che ci attende a gennaio. Qui c'è il clima ideale per sostenere il lavoro importante che stiamo facendo. Dobbiamo mettere nelle gambe la benzina che ci servirà per arrivare al meglio al termine della stagione. Ora abbiamo due amichevoli internazionali importanti, attraverso le quali vogliamo subito verificare lo stato di forma perchè vogliamo riprendere in campionato e in coppa da dove ci siamo fermati prima di Natale. Al Liverpool penseremo più avanti, al momento opportuno".

0 replies since 5/1/2008, 09:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM AFFILIATI
I NOSTRI FORUM AMICI
23 Marco Materazzi 23 Soccer is my Life
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us banner affiliazione Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine banner affiliazione Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket banner affiliazione Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us banner affiliazione [URL=http://cronaldo.forumcommunity.net][IMG]http://img208.imageshack.us/img208/4733/bannerino4yf8.jpg[/IMG][/URL] banner affiliazione