Supporto - Skin Lab - Chat - Faccine
Julio Cesar Forum - Il Primo e l' Unico in Italia!

Reply
Suqlifica Dida
Kuromaru
view post Posted on 11/10/2007, 20:40Quote

Utente cancellato

Squalifica Dida, il Milan fa ricorso

Il legale del Milan, Cantamessa, ha annunciato il ricorso da parte del Milan contro la squalifica di due turni inflitta a Dida dalla Uefa: "E' una squalifica assolutamente eccessiva, si è fatto passare Dida come il protagonista dell'episodio mentre il protagonista è un altro".

DANISSIMO1980
view post Posted on 17/10/2007, 23:21Quote

Utente cancellato

gli hanno dato solo 2 giornate a quel somaro...ke skifo!!! :chair: :chair: :wall:

view post Posted on 23/10/2007, 21:21Quote

What is the life? Nothing but light. NOTHING BUT LIGHT!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 00:19

Nonostante il gesto assolutamente da buffone e da cretino, xò mi pareva sul serio ke fosse eccessiva una squalifica così..

"Da tanta allegra insensatezza nasce la sabbia che passa nella clessidra di ciò che amai, ma non so se a mischiare il mazzo sia il caso o l'angelo, se sono il giocatore o le carte." (Sebu Van Byglack)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
DANISSIMO1980
view post Posted on 25/10/2007, 00:55Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
Nonostante il gesto assolutamente da buffone e da cretino, xò mi pareva sul serio ke fosse eccessiva una squalifica così..

cosa? eccessiva? ma io lo avrei squalificato per almeno 7 turni...i simulatori sono il male del calcio...

3 replies since 11/10/2007, 20:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM AFFILIATI
I NOSTRI FORUM AMICI
23 Marco Materazzi 23 Soccer is my Life
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us banner affiliazione Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine banner affiliazione Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket banner affiliazione Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us banner affiliazione [URL=http://cronaldo.forumcommunity.net][IMG]http://img208.imageshack.us/img208/4733/bannerino4yf8.jpg[/IMG][/URL] banner affiliazione