Supporto - Skin Lab - Chat - Faccine
Julio Cesar Forum - Il Primo e l' Unico in Italia!

Reply
Julio Cesar: «Panico da punizioni? Ora paro anche quelle»
DANISSIMO1980
view post Posted on 29/9/2007, 11:45Quote

Utente cancellato

Julio Cesar: «Panico da punizioni? Ora paro anche quelle» (Gazzetta dello Sport)

In una sola notte, l'Inter ha agganciato la Roma e Julio Cesar ha sorpassato l'amico rivale Doni alla voce gol subiti. Altro pepe sul supermatch di domani.

Roma-Inter sarà anche una sfida per la Seleçao? «Doni è bravissimo ed è un amico. Dunga non ha ancora deciso chi sarà titolare nelle qualificazioni mondiali. Di sicuro il Brasile è in buone mani ».

Veniamo a lei. Quanto è cresciuto in Italia? «Tanto. All'Inter ho imparato che ti può toccare una parata sola, ma decisiva. La fiducia di Mancini mi ha molto aiutato, così come l'atteggiamento di Toldo, un professionista fantastico. Ora anche i compagni hanno piena fiducia in chi copre loro le spalle. Sta a me mantenere questi livelli. E' la sfida più dura, quella che attende pure l'Inter».

L'errore contro l'Udinese le è servito? «Tutto serve. Mancini mi chiede di stare fuori dai pali perché vuole la difesa alta. L'errore è stato nella valutazione del rimbalzo, non nell'aver fermato Asamoah, che altrimenti avrebbe segnato. Senza quella carambola nel recupero, avremmo vinto anche in dieci ».

Si dice che il suo punto debole sono le punizioni. «Ho sbagliato con Corini (Palermo-Inter 3-2, 10 settembre 2005), anche se lì Mancini pretese la barriera al contrario per metterlo in difficoltà e invece Corini trovò il sette. Ho sbagliato con Del Piero (Inter-Juve 1-2, 12 febbraio 2006) perché non lo conoscevo bene. Ho sbagliato con Villa (Inter-Valencia 2-2, ottavi di Champions) perché credevo che tirasse un mancino. Credo di avere imparato la lezione».

Kuromaru
view post Posted on 29/9/2007, 16:33Quote

Utente cancellato

JULIO IDOLO!

Kuromaru
view post Posted on 30/9/2007, 08:37Quote

Utente cancellato

sposto in Interviste ora che mi rendo conto :P

DANISSIMO1980
view post Posted on 2/10/2007, 02:18Quote

Utente cancellato

sbaglio sempre Sezione..porco cane...scusami ancora Fabio..e' gia la seconda volta ke metto un post nella sezione sbagliata... ^_^

view post Posted on 10/10/2007, 14:43Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Interista Fedele

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 01:04

Bravoooo Julio!!!! :wub: :wub:

image
image
image
image
image
image
image
imageimage
image

image

cap

pupi e ibra

image

image

Manu&Julio

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
23Vale46
view post Posted on 15/10/2007, 12:57Quote

Utente cancellato

bravo julio

view post Posted on 26/6/2008, 00:47Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/3/2009, 13:29

Grande Julio! sei il più forte al mondo! non per niente giochi nell'inter!

Meglio al Bar di Mario che al Roxy bar
Meglio un Happy Hour con Liga che una coca-cola con Vasco
Meglio una vita da mediano che un vita spericolata
Meglio Luciano Ligabue di Vasco Rossi!

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
6 replies since 29/9/2007, 11:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM AFFILIATI
I NOSTRI FORUM AMICI
23 Marco Materazzi 23 Soccer is my Life
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us banner affiliazione Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine banner affiliazione Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket banner affiliazione Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us banner affiliazione [URL=http://cronaldo.forumcommunity.net][IMG]http://img208.imageshack.us/img208/4733/bannerino4yf8.jpg[/IMG][/URL] banner affiliazione