Supporto - Skin Lab - Chat - Faccine
Julio Cesar Forum - Il Primo e l' Unico in Italia!

Reply
E' scomparso Antonio Puerta
Kuromaru
icon9  view post Posted on 28/8/2007, 15:31Quote

Utente cancellato

E' scomparso Antonio Puerta

Antonio Puerta, 22enne difensore del Siviglia, è deceduto dopo il peggiorarsi delle sue condizioni di salute nell'ospedale Virgen del Rocío di Siviglia: ne danno notizia i principali media spagnoli .

Il Forum Julio Cesar Forum e tutto il suo staff è rammaricato per la scomparsa del giovane difensore Antonio Puerta.
Il nostro Forum si dichaira vicino alla famiglia del calciatore, al Club Siviglia e ai suoi tifosi in questo brutto momento...
....Addio Antonio, riposa in pace.

:cry:

Lo staff comunica che è possibile lasciare qui un addio per il giovane difensore....

banner affiliazione

Edited by Kuromaru - 29/8/2007, 14:00

view post Posted on 28/8/2007, 15:43Quote

Bilanello

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 19:37

Terribile notizia, mi son venute le lacrime agli occhi leggendola... :cry:

Son rimasta shockata da quei momenti drammatici, e' veramente terribile quando un ragazzo cosi' giovane ci lascia cosi'. :(

Addio Antonio, guida i tuoi compagni da lassu'!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
DANISSIMO1980
view post Posted on 28/8/2007, 16:03Quote

Utente cancellato

davvero incredibile..Addio Antonio Puerta...

MADRID (Reuters) - Il calciatore del Siviglia Antonio Puerta è morto in ospedale dove era stato ricoverato a seguito di uno svenimento sabato scorso durante una partita di Liga, riportano oggi diversi media spagnoli.

I medici avevano detto alcune ore prima che il calciatore era in condizioni "molto critiche" e che le prospettive non erano favorevoli.

Il difensore 22enne si era sentito male al 35esimo minuto della partita di Liga contro il Getafe, sabato scorso, allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán, mentre correva verso la sua porta.

I suoi compagni di squadra e l'équipe medica erano accorsi immediatamente verso di lui e Puerta aveva lasciato il campo con le sue gambe.

Tuttavia, aveva subito un altro collasso nello spogliatoio ed era stato rianimato prima di essere trasportato in un ospedale a Siviglia.

Il Milan, che ha espresso più volte sentimenti di solidarietà al giocatore e pubblicato i bollettini medici, sfiderà il Siviglia nella Supercoppa Uefa questa settimana.

fonte: http://today.reuters.it

Addio Antonio Puerta...

Milano_siamo_noi!
view post Posted on 28/8/2007, 16:05Quote

Utente cancellato

Addio, condoglianze, sono dispiaciutissimo

Kuromaru
view post Posted on 28/8/2007, 19:09Quote

Utente cancellato

L'Inter ricorda Antonio Puerta

MILANO - Il Presidente Massimo Moratti, Roberto Mancini, i giocatori e tutta F.C. Internazionale sono vicini alla famiglia di Antonio Puerta e al Siviglia in questo momento di profondo dolore e dramma umano.
F.C. Internazionale

view post Posted on 29/8/2007, 13:04Quote

Vuoi vedere un Angelo?

Group: Julio Cesar Fan
Location: FORLì. (ROMAGNA NAZiONE, TUTTO iL RESTO... MERiDiONE)

Status: Utente anonimo

Addio Antonio Puerta, riposA in pAce

image
[x][x][x][x][x][x][x]

E' l'ignoranza che crea l'intolleranza
di gente cieca e senza coscienza,
che è violenta ma non per esigenza,
è solo oppressa dalla sua stessa esistenza.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Kuromaru
view post Posted on 29/8/2007, 13:27Quote

Utente cancellato

Siviglia, migliaia di tifosi rendono omaggio a Puerta

Fonte: Ansa
Migliaia di tifosi del Siviglia hanno reso omaggio alla salma di Antonio Puerta: la camera ardente e' stata allestita allo stadio. Il giovane difensore, 22 anni, e' morto ieri dopo aver subito un infarto durante il match con il Getafe, sabato sera. All'omaggio hanno partecipato anche tifosi del Betis, mentre i compagni di squadra sono rientrati nella notte da Atene e si sono recati subito allo stadio "Sanchez Pizjuan" per dare l'ultimo saluto a Puerta. Domani i funerali.

_REKON_
view post Posted on 29/8/2007, 13:40Quote

Utente cancellato

Mi dispiace un sacco....
E' inconcepibile una cosa del giovane, possibile k nessuno aveva mai rilevato il problema del giovane...queste cose non possono accadere! NON DEVONO ACCADERE!

Sn tristissimo anche xkè stava per diventare padre....

R.I.P ANTONIO PUERTA!! :cry:

_REKON_
view post Posted on 29/8/2007, 13:56Quote

Utente cancellato

lajardineira88
view post Posted on 29/8/2007, 14:46Quote

Utente cancellato

addio antonio, r.i.p. :(

valdanito87
view post Posted on 29/8/2007, 16:41Quote

Utente cancellato

adios antonio.Divertiti a giocare la tua passione con gli angeli ora

view post Posted on 29/8/2007, 17:30Quote

Presidente onorario

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 09:52

ciao antonio, riposa in pace...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/8/2007, 18:05Quote

...e sarà un bel souvenir che ci riporterà solo certi momenti <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/8/2009, 14:27

addio antonio....sentite condoglianze alla famiglia...

ste cose nn dovrebbero succedere...e pensare che si poteva evitare mi viene una rabbia

..voglio tornare bambina...ù_ù

image

...SEI LA MALATTIA E LA CURA...
Tutte le mie emozioni nelle tue parole <3

image

Ho un brivido tutte le volte che il tuo cuore batte con il mio
te lo dico sottovoce AMO TE
come non ho fatto in fondo con nessuna...

VOI ROSICATE NOI VINCIAMO(Cit.)

image
[font=Optima]i veri uomini..sono quelli che non hanno bisogno di dimostrazioni plateali del proprio essere...che non si piegano davanti a momenti in cui tutto sembra sfuggire dalle proprie mani...a dolori che ti segnano per sempre...ma sono quelli che reagiscono a testa bassa..lavorando...senza bisogno di parlare...senza sentirsi supereroi..ma semplicemente se stessi...
Io ti stimo per questo..E ti ringrazio perchè mi sei stato accanto in un momento difficile.....mi hai dato quel briciolo di speranza che tutti mi stavano negando per sempre..mi hai cambiato la vita...con pochi gesti e poche parole...semplicemente con il tuo essere te se stesso..una persona semplice e sensibile!---->GRAZIE DI CUORE <3 SEI PARTE DI ME

© Icon by Cla :*

image

"il cucchiaio va riempito...è come una culla
la mia culla siete state voi...come piccoli chicchi sarete sempre nel mio cuore"

© (Cit.) Giuditta Guizzetti

image

P_MSG P_EMAIL Top
fairykikka
view post Posted on 30/8/2007, 10:32Quote

Utente cancellato

.. cose cosi nn devo non accadere nè ai professionisti nè ai dilettani, assurdo ke nessuno controlli o meglio che si taccia su problemi cosi gravi , il suo sacrificio spero che aprirà una porta a controlli più severi .

RIP Antonio , un grande grande abbraccio alla famiglia e compagni di squarda.

13 replies since 28/8/2007, 15:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM AFFILIATI
I NOSTRI FORUM AMICI
23 Marco Materazzi 23 Soccer is my Life
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us banner affiliazione Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine banner affiliazione Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket banner affiliazione Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us banner affiliazione [URL=http://cronaldo.forumcommunity.net][IMG]http://img208.imageshack.us/img208/4733/bannerino4yf8.jpg[/IMG][/URL] banner affiliazione